Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
ciao a tutti! (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: ciao a tutti!
Miriam (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
ciao a tutti! 2007/11/13 10:55 Karma: 0  
eccomi qua, finalmente mi sono registrata anch'io a questo bel sito... visto michele? ce l'ho fatta!!

Miriam
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:ciao a tutti! 2007/11/13 18:08 Karma: 7  
HELLO....MIRIAM!!
Ciao mitica, è un piacere sapeti da queste parti. Ma non fare come Michele, posta qualcosa ogni tanto!!
A presto
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Miriam (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:ciao a tutti! 2007/11/14 09:55 Karma: 0  
Eh già, eccomi qua! Stando tutta la settimana a Bologna sento sempre la necessità di ritornare alle mie radici, che mi tengono saldamente attaccata alla terra di Romagna! E' da un po' che vengo a visitare il sito e dare un'occhiata al forum e alle vostre discussioni , e devo dire che ci sono molte cose interessanti che si possono approfondire.
Due cose che mi vengono in mente "così per caso" sono gli argomenti cinema Silvio Pellico e Casa del Giovane (CDG).

Ho letto il post di Laura (ciao! da quant'è....) sul Silvio: ha ragione quando dice che non naviga in buone acque ; ma il problema non è il non utilizzo della struttura, che anzi viene sfruttatta per varie attività, parrocchiali e non (catechismo, sala ricreativa per i ragazzi, cene e mangiate varie, scuola di ballo, sala prove per recite/musical...). Il problema grosso è il cinema, semplicemente perchè la gente di Sarsina... non ci va! Ok, le pellicole che vengono proiettate sono già uscite da tempo nelle altre sale, ma il problema di fondo è sempre lo stesso: non ci sono i soldi. Le entrate non arrivano a pareggiare le (tante) spese, il che significa che è una rimessa tenerlo aperto, nonostante il lavoro dei volontari (leggi: "non pagati"), che fanno da operatori, bigliettai, baristi e maschere. Quindi l'unica cosa da fare per salvare il cinema è andarci e magari pubblicizzarlo! Mi chiedevo allora se l'admin di questo sito può fare qualcosa in proposito...

Secondo punto: la CDG. Anche questa è una bella attività da sostenere... e anche per questo mi chiedevo se Michele può aiutarci, magari aggiungendo a questo sito una paginetta dedicata...

Per il momento è tutto... ho messo un po' di carne al fuoco (contenta Michy?), aspetto vostre risposte. Ciao e buona giornata a tutti!!!
Un saluto dalla fredda e grigia Bologna.
Miri
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:ciao a tutti! 2007/11/14 18:28 Karma: 7  
Carissima. Dunque l'admin sta provvedendo per la CdG. E' "under costruction" un link alla pagina. Gli ho mandato i nostri loghi e delle foto (l'ho fatto senza consultare il resto del direttivo ma credo siate tutti d'accordo) che Michi provvedra' a valorizzare al meglio.
Sulla parte cinematografica del Silvio..a volte mi vien da pensare che sia una battagli contro i mulini a vento (dove i mulini a vento sono i sarsinato!!!). Qualcosa si potrebbe fare, pero'. Tipo il Silvio manca di comunicazione, si deve (dobbiamo) allestire una forte campagna pubblicitaria...si insomma...penso che la locandina del film in calendario appeso alla vetrata dell'ingresso non sia sufficiente.
Industriamoci, gente, industriamoci.
Saluti a Bologna (I miss it)!!.
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:ciao a tutti! 2007/11/14 21:53 Karma: 2  
Ciao Miriam!
Accolgo entrambe le tue proposte:

- è già stata creata una nuova discussione denominata "Casa del Giovane" nel Forum,

- a breve sarà online una pagina dedicata esclusivamente alla Casa del Giovane che potrà essere aggiornata direttamente da voi della CDG (vi fornirò user e passowrd a questo scopo),

- a breve nella sezione "Tempo libero" (menu a sinistra) sarà inserita una pagina dedicata al Cinema, ed in particolare alle proiezioni presso il Silvio Pellico.

Spero con questo di esaudire almeno in parte le tue richieste.

Altri suggerimenti?

Salutoni fino a bologna.
Michele Crociani
www.mcrociani.com
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:ciao a tutti! 2007/11/15 00:28 Karma: 2  
Ciao Miriam,
se guardi nel menu a sinistra, sotto la sezione "Tempo libero" troverai un link per il CINEMA e un link per la CASA DEL GIOVANE.

Ora tocca a voi riempire coi contenuti!

A vostra disposizione,
Michele.
Michele Crociani
www.mcrociani.com
Paolo Gallo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:ciao a tutti! 2007/11/30 23:36 Karma: 0  
ciao michele finalmente sono entrato a far parte di questo forum (dopo tanta fatica)
Paolo Gallo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:ciao a tutti! 2007/11/30 23:40 Karma: 0  
ciao michele
labruzzo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:ciao a tutti! 2008/09/15 23:22 Karma: 0  
ciao a tutti.
io vivo in germania e mi farebbe piacere di essre
aggiornato di glello che succede a sarsina.
grazzie a tutti.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!