|
|
|
V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/08/28 15:57
|
|
Tutti pronti per il V-Day (www.beppegrillo.it) Devo solo stampare la maglietta
. . : : TeoRusH : : . . http://www.teorush.itIo sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!! |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/09/19 22:22
|
|
|
E si che ci mancava solo il V-Day. Con tutti i problemi che abbiamo in Italia arriva il salva patria e scoppia il bailamme. Fiumi di inchiostro nelle principali testate nazionali. Quotidiani solo per lui. Colonne infestate dalle sue arringhe, dalle sue offese, dalle sue risposte e controrisposte ai politici (e c'è pure chi, tra loro, non pago, lo invita alla propria festa di partito per essere sputtanato in casa propria). Mi viene in mente per associazioni di idee il Family Day a Roma del 12 maggio (eppure sfioravamo il milione quel giorno a piazza san giovanni) e i giovani di Loreto (450.000) relegati nelle ultime pagine dei quotidiani nazionali.E poi dimenticati. Come il Family Day. Perchè?
"Questi racconti sono i miei segnali di vita. Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata" (Gabriele Romagnoli) |
|
|
|
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito. |
|
|
|
Re:V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/09/20 21:25
|
|
|
Faccio notare che i telegiornali italiani (a cominciare da Mazza del Tg2) hanno detto solamente buffonate sul V-Day. Quindi invito tutti a leggere il blog per documentarsi. sottilineo anche a chi avesse creduto alle falsità di Casini che nessuno a infangato il nome di Biagi, ma si è solamente contestato una legge, se poi la legge porta il suo nome questo non vuol dire aver detto peste e corna contro M.Biagi. Io a bologna c'ero. Dal blog di B.Grillo si puo anche scaricare la proposta di legge popolare. Non credo che il V-Day abbia portato problemi in piu, ma credo che il vday li abbia fatti venire a galla i problemi. Ora bisogna "semplicemente" risolveri. 1 A casa i condannati 2 due legislature e a casa 3 riesumiamo il nostro referendum!
P.s. Il prossimo V-Day sara proprio contro la falsa invormazione italina, quindi contro TV e Giornali!
. . : : TeoRusH : : . . http://www.teorush.itIo sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!! |
|
|
|
|
|
|
Re:V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/09/25 19:38
|
|
|
Dunque, hai seguito una logica tutta tua Biundaz. Non entro nel merito dei contenuti di Grillo (checchè se ne dica i partiti servono. Io ci ho messo un po' ma il mio partito l'ho trovato e nello schifo generale ti diro' che mi da anche abbastanza soddisfazione. Ti auguro che possa anche tu trovare la tua collocazine partitica. Se poi c'è una crisi generale questa è colpa della crisi morale che sta attraversando tutta la politica italiana, ti invito a proposito a leggere l'intervista che il sindaco Cappelli ha rilasciato a "Il Giornale", Michele l'ha resa disponibile in pdf. Capirai forse che eliminare i partiti "tanto per" non serve a nulla e non ti risolverà di certo le cose). chiusa la postilla. Non mi sta bene lo spazio che i media gli hanno riservato, non è stato così per altri eventi che hanno, se la mettiamo sui numeri, portato in piazza non so quante volte il numero che ha portato Grillo. Non ci siamo, per niente.
"Questi racconti sono i miei segnali di vita. Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata" (Gabriele Romagnoli) |
|
|
|
|
|
|
Re:V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/09/26 08:14
|
|
|
Sulla falsa informazione sono d'accordo con il Biondo.
Basta aver letto gli ultimi articoli apparsi sui quotidiani locali per rendersi conto delle inesattezze che si possono scrivere sui giornali.
Lo facciamo un periodico a livello locale? A Sant'Agata Feltria c'è "La Rocca", noi si potrebbe fare "Il Foro". Chi ci sta metta un dito qui sotto.
Ma in ogni caso non è un problema solo italiano.
Messaggio modificato da: admin, alle: 2007/12/24 14:10
Messaggio modificato da: admin, alle: 2007/12/24 14:23
|
|
|
|
|
|
|
Re:V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/09/26 17:59
|
|
|
Bella idea michele! Michela, tu parli di quella frase, anche ionon credo si debbano eliminare i partiti. Fatto è che quello non è minimante una cosa importate anche perkè non credo nemmeno grillo l abbia intesa cosi. Le cose fondamentali sono le tre proposte presenti nella legge popolare.
|
|
|
|
|
|
Re:V-Day 8 settembre, Ci sei o non ci sei 2007/09/26 18:01
|
|
|
Bella idea michele! Michela, tu parli di quella frase, anche ionon credo si debbano eliminare i partiti. Fatto è che quello non è minimante una cosa importate anche perkè non credo nemmeno grillo l abbia intesa cosi. Le cose fondamentali sono le tre proposte presenti nella legge popolare.
|
|
|
|