Mannaggia Teo , non ci sei mai !!!!!
Comunque fino ad adesso ho ricevuto solo gli elogi da parte di Michele , sicuramente non avrò messo su della bella musica , ma l'impegno è stato al 1000x1000.
Bello farsi il mazzo , accontentare tutti , qualsiasi richiesta, e non ricevere nemmeno un grazie (tra l'altro sono venuto pure gratis perchè per il paese questo ed altro).
Il più bell'intervento è stato quello di Eris , mi si è avvicinato e mi ha detto:
"sai cosa dovresti fare ? mettere 3 canzoni di un genere , 3 di un'altro e così via , tipo 3 valzer, 3 tanghi, 3 polke.." peccato che questa cosa del 3 (poi possono essere anche di + le canzoni , ma giusto per farvi capire) la stavo facendo ancora prima che lui me lo dicesse ed ho continuoato a farlo , eppure suona nella banda e di musica dovrebbe capirne , peccato , non ha capito proprio una caxxo hihihihihihihi.
Vabbè ormai è andata così, ahhhhhh dimenticavoooooo , la simpatica signora che faceva karaoke , troppo forte , è arrivata con il suo CD con Vanbasko dentro e tutti i suoi filie midi da cantare , mica mi ha chiesto : "Potresti per piacere mettermi su 2/3 canzoni che mi piacerebbe cantare ?? NO è arrivata con il suo CD , me lo ha dato nelle mani e mi ha detto di metterlo su che poi faceva tutto lei , alla faccia della gentilezza
Comunque non vedo l'ora di organizzare insieme a tutti voi la festa per i giovani , magari potremmo chiamarla "PLAUTUS ROCK FESTIVAL"

Ps: la scritta è da vedere su sfondo nero, così non rende bene