Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/18 09:00 Karma: 2  
Grande DJ Faggia che ieri ha dato spettacolo!!
Michele Crociani
www.mcrociani.com
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Andrea Fabiani (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/18 22:47 Karma: 2  
Thanks Man

OMEKATEAM SuperModeratore
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/20 02:42 Karma: -4  
io come al solito lavoravo :|
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
Andrea Fabiani (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/20 11:54 Karma: 2  
Mannaggia Teo , non ci sei mai !!!!!

Comunque fino ad adesso ho ricevuto solo gli elogi da parte di Michele , sicuramente non avrò messo su della bella musica , ma l'impegno è stato al 1000x1000.

Bello farsi il mazzo , accontentare tutti , qualsiasi richiesta, e non ricevere nemmeno un grazie (tra l'altro sono venuto pure gratis perchè per il paese questo ed altro).

Il più bell'intervento è stato quello di Eris , mi si è avvicinato e mi ha detto:
"sai cosa dovresti fare ? mettere 3 canzoni di un genere , 3 di un'altro e così via , tipo 3 valzer, 3 tanghi, 3 polke.." peccato che questa cosa del 3 (poi possono essere anche di + le canzoni , ma giusto per farvi capire) la stavo facendo ancora prima che lui me lo dicesse ed ho continuoato a farlo , eppure suona nella banda e di musica dovrebbe capirne , peccato , non ha capito proprio una caxxo hihihihihihihi.

Vabbè ormai è andata così, ahhhhhh dimenticavoooooo , la simpatica signora che faceva karaoke , troppo forte , è arrivata con il suo CD con Vanbasko dentro e tutti i suoi filie midi da cantare , mica mi ha chiesto : "Potresti per piacere mettermi su 2/3 canzoni che mi piacerebbe cantare ?? NO è arrivata con il suo CD , me lo ha dato nelle mani e mi ha detto di metterlo su che poi faceva tutto lei , alla faccia della gentilezza

Comunque non vedo l'ora di organizzare insieme a tutti voi la festa per i giovani , magari potremmo chiamarla "PLAUTUS ROCK FESTIVAL"

Ps: la scritta è da vedere su sfondo nero, così non rende bene
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/20 15:47 Karma: -4  
cavoli ma vanblasko l ho pure io e diciamocelo... le canzoni in midi fanno un po... molto cacare auhuaahuahuahu
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/20 21:31 Karma: 7  
Carissimo Faggy,
io ho apprezzato davvero il tuo "intervento" musicale (e credo non solo io).Fidati, la gente si è divertita, ha mangiato, bevuto e ballato. E' stata una bella serata.Non possiamo discutere sul genere musicale, anche io ti ho rotto perchè mettessi un pò di rock ma sai dopo che fuggi fuggi generale?? Quella serata lì doveva essere cosi e...stenderei un velo sulla ricciolona biondono che ha monopolizzato il tuo impianto, su Eris e su chi non ti ha ringraziato
Ci rifaremo col Plautus Rock Fesival (il nome è ok!!). Bisogna che chi ci sta si decida a trovarsi per discuterne. Presto.
Io ci sono, quando??
Baci
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
Andrea Fabiani (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:Festa di Sant'Antonio a Calbano 2007/06/23 19:32 Karma: 2  
Facciamo decidere al BOSS (Michele) se la vogliamo davvero fare è ora di darci una mossa, oppure pensare di organizzarla i primi di settembre , in modo da aver più riscontro sul pubblico , dato che mo,ti saranno tornati dalle ferie , poi magari ne discutiamo, l'importante è trovarci

Ciao Mighelita

Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!