Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Notte Bianca Universitaria (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Notte Bianca Universitaria
TeoRusH (Visitatore)
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Notte Bianca Universitaria 2007/05/22 04:36  
Ho aperto questo thread perchè credo che questa manifestazione debba coinvolgere anche la cittadinanza di Sarsina. Per la prima volta a Cesena viene organizzata la notte bianca universitaria. Sarà certamente una nottata di divertimento, ma noi studenti abbiamo voluto dare un impronta culturale alla manifestazione! Lascio il link del sito (dove potrete trovare il programma) www.nottebiancauniversitaria.it e un anticipazione: Alle ore 21:00 presso l'aula magna di psicologia ci sarà un certo Dario Fò...

In questi giorni spero di venire a Sarsina e portare un po di volantini con programma e cartina (Gia presenti in un locale della piazza).

Chiedo scusa per aver inserito un thread in una sezione non sua e non riguardante Sarsina. Il fatto è che si parla di studenti, studenti che tutti i giorni si spostano da sarsina a cesena. Studenti che meritano una grande festa ed un grande rispetto!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
TeoRusH (Visitatore)
Re:Notte Bianca Universitaria 2007/05/22 04:38  
Ho notato che il link cosi non funziona, riprovo così: http://www.nottebiancauniversitaria.it
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
MichelaM (Visitatore)
Re:Notte Bianca Universitaria 2007/05/23 00:22  
Ok notte Bianca Universitaria, ionon disdegnerei neanche la pre serata sarsinate. Il gruppo Casa del Giovane ha organizzato per il tardo pomeriggio di sabato 26 maggio una festa di chiusura della Casa del Giovane per l'appunto. Dopo tanto tempo tornano a suonare a Sarsina Band giovani, per i giovani.
-Peacemaker (Montecastello)
-A.K.A.(Cesena)
-Equus Quagga (Romagnano).
Dai è una bella cosa...sì, si mangia anche (maccheronata).
Cercate di esserci, poi ve ne andate alla notte bianca
MichelaM (Visitatore)
appuntamento 2007/05/23 00:24  
Ah, l'appuntamento è in piazza San francesco (17 e 30), davanti Ragioneria per intendersi.
Postilla per il TeoRush: il verde è rimasto, lì intorno e c'è pure il parco europa per gli amanti dei giardini. A me la piazzetta così non sembra male, sicuramente è uno spazio in più che se ben utilizzato può diventare un buon contenitore di eventi.
Torna a casa Biondo!
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
hummmmm 2007/05/23 02:50 Karma: -4  
hummmm ma ki ha mai considerato i giradini europa come giardini?! I ragazzi si ritrovano cove il verde ormai non c'è piu
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
MichelaM (Visitatore)
p.zza san francesco 2007/05/23 19:53  
Io li considero dei giardini! Se la gente non ci va è un altro discordo. Se a te piace pensare che due aiuole e tre sfiati del parcheggio facciano un giardini pubblico buon per te. Io non la penso cosi. Meglio sfuttare quell'area in altre maniere.
Ma son pareri.
Ciau
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:p.zza san francesco 2007/05/24 11:20 Karma: -4  
Dico solo che quando eravamo piccoli noi, e tutti quelli dopo di noi... tutti parlavano dei giardini... e a mio avviso... vedere un po di verde in un giardino non è un controsenso. Il controsenso è contianuare a chiamare girdini quello che ora è una piazza.

Per il parco europa, non si riuscira mai a portare la gente in un luogo "fuori mano"... non c'è l abitudine e non c'è nulla...

Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Notte Bianca Universitaria 2007/05/26 07:41 Karma: -4  
Informazione aggiuntiva: Abbiamo allestito un servizio navetta da zona ippodromo al centro di Cesena, in modo da facilitare il posteggio degli autoveicoli. Per qualsiasi Info contattatemi... oggi sarò in giro per Cesena ma ogni tanto tornero a controllore le email.

La Notte Bianca Universitaria - A Cesena In Una Notte.

Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!