Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Dite voi cosa ne pensate (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Dite voi cosa ne pensate
Michele Crociani (Visitatore)
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Dite voi cosa ne pensate 2007/05/18 08:10  
Questo è il posto giusto per dare suggerimenti, fare critiche a www.sarsina.info.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
TeoRusH (Visitatore)
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/05/19 00:07  
Direi senza ombra di dubbio ottimo lavoro! Estetica e accessibilità ottima
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Michela Mosconi (Visitatore)
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/05/22 03:54  
Macciao Michi,
finalmente un forum dove poter abbattere le distanze e confrontarsi on line.Il forum lo rivedrei un po nell'estetica, si.
Sai già quello che penso del sito te l'ho visto costruire "mattone su mattone" quasi.E' elegante ed esausitvo. Particolarmente belle le foto.
ciao!
TeoRusH (Visitatore)
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/05/22 04:20  
Anjanas ha scritto:
Ciao Michele, complimenti! Ancora non ho navigato abbastanza, sono appena entrata! Ma il sito mi sembra fatto molto bene. Vorrei segnalarti un sito molto interessante dal punto di vista della grafica e non solo! www.couchsurfing.com
Cio!

A prima vista per come vedo io il modo dei "siti internet" questo sito dal punto di vista del primo impatto e accessibilità deve invidiare molto a questo sito. Credo che queste siano le cose piu importanti per la realizzazione di una pagina internet.
Tornando a noi, odoro il menù! ...e prima o poi me lo faccio pure io hhuhuuh però mi piacerebbe riuscire a programmarlo da solo :| (Non ci riuscirò mai hauuhauhauh)
Anjanas (Visitatore)
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/05/22 05:03  
Ciao Michele, complimenti! Ancora non ho navigato abbastanza, sono appena entrata! Ma il sito mi sembra fatto molto bene. Vorrei segnalarti un sito molto interessante dal punto di vista della grafica e non solo! www.couchsurfing.com
Cio!
Emanuela Liverani (Visitatore)
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/05/22 06:19  
Davvero complimenti! Ne sono valse tutte quelle serate davanti al computer. Il sito è bellissimo, bravo.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/06/08 17:28 Karma: -4  
Eli.. se percaso quando michele si mette a fare siti internet ti senti sola... chiamami io sono sempre disponibile hiihihihih

Michele, naturalmente skerzo
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/06/09 01:37 Karma: 2  
Potresti essere bannato dal forum...
Michele Crociani
www.mcrociani.com
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/06/09 14:33 Karma: -4  
non mi bannare ti prego

Cavoli questo è abusa di potere hahahahhaha
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
Laura Crociani (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:Dite voi cosa ne pensate 2007/06/12 22:07 Karma: 0  
Beh io credo che tu abbia fatto davvero un buon, anzi, eccelente lavoro...E me lo auguravo, con tutto quello che abbiamo speso per l'università..ah ah ah!

A parte gli scherzi, complimenti..Sei stato bravo!
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!