Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:festa e piazzetta (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:festa e piazzetta
Michela Mosconi (Visitatore)
Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
festa e piazzetta 2007/05/28 20:20  
Sono una persona estremamente curiosa, io. Molto anzi.
Chi c'era alla festa in piazza san francesco sabato pomeriggio?? Mi dite la vostra, anche solo chi ha ascoltato il rumore delle band dalla piazza principale. Parlandoci, noi del gruppo casa del giovane, ci siamo detti che non è andata male, anzi!Non c'era la gente delle grandi occasioni ma teniamo conto che: il giorno dopo c'erano le cresime, era la sera della notte bianca a cesena, e della panighina.Noi siamo rimasti contenti.Abbiamo portato a sarsina band giovani, e per la prima volta piazza san francesco ha ospitato un evento e....
potrei stare qui a lungo....
ditemi la vostra
m
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:festa e piazzetta 2007/05/28 20:37 Karma: 2  
Secondo me è andata alla grande! E' stata una bella serata, piacevole e divertente.
Solo una critica: prima di cena il volume della musica (forse non per tutti) era veramente troppo alto: quelli un po' più grandi li avete fatti scappare via...
Conclusioni: "Seminario Square" è davvero il posto ideale per questo genere di eventi. Questo sarà il primo di una lunga serie?
Michele Crociani
www.mcrociani.com
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:festa e piazzetta 2007/05/28 20:47 Karma: -4  
Sono contento che sia andata bene... io non son potuto venire... anke perkè ho lavorato dalle 8 di mattina alle 9:45 di domenica per la notte bianca... ho girato un po per tutta cesena... ma di gente di sarsina pokissima... dai non vi abbiamo rubato pubblico...

Cmq io sono anke molto soddisfatto x la notte bianca universitaria... in circa 30 ragazzi abbiamo gestito in modo straordinario una festa dislocata in tutta cesena che ha visto partecipare circa 40 mila persone! ragazzi che spettacolo...

Quando facciamo la notte bianca a Sarsina?! (Di notti in bianco ne abbiamo fatte tante ma non è la stessa cosa hihihih)
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
Davide (Visitatore)
Re:festa e piazzetta 2007/06/01 01:18  
bella sta cosa comunicare con voi... Ho fatto un giretto per ricordarmi del mio paese dalla lontana Giordania.
Un abbraccio Davide
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:festa e piazzetta 2007/06/01 10:12 Karma: -4  
Quando porti anche noi in Giordani?! ...pero voglio almeno 10 ragazze intorno eheheheh

A presto Davide

Davide (Visitatore)
Re:festa e piazzetta 2007/06/01 21:06  
E secondo te se avessi 10 donne intorno.... ti chiamerei?eheheeheheeh tutto per me ....queste cose sono serie.... at zalut
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:festa e piazzetta 2007/06/01 22:01 Karma: -4  
hummm ti do ragione pure io sene avessi 10 attorno a me non le darei a nessuno

Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:festa e piazzetta 2007/06/08 19:26 Karma: 7  
Domande e risposte.
La Liveras, dov'è la Liveras? Oh bomber dal gol inutile...che fine hai fatto???Fatti sentire....Anche i santagatesi possono scrivere nel forum...Michi te lo aveva detto vero???
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
Andrea Fabiani (Utente)
Platinum Boarder
graphgraph
Re:festa e piazzetta 2007/06/08 20:29 Karma: 2  
bella sta cosa comunicare con voi... Ho fatto un giretto per ricordarmi del mio paese dalla lontana Giordania.
Un abbraccio Davide

Ciauzzzz
Bella la Giordania , dove stai di preciso hai qualke foto da farci vedere?

]

Ciauzzzz
OMEKATEAM SuperModeratore
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:festa e piazzetta 2007/06/09 14:27 Karma: -4  
Io voglio le foto delle ragazze :|

Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!