Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Scuse pubbliche (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Scuse pubbliche
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Scuse pubbliche 2008/04/06 21:40 Karma: 7  
Chiedo umilmente scusa a tutti voi amici della CdG per l'incommensurabile bidone rifilatovi domenica scorsa.
Presa da 1000 questioni e dalla trasferta di domenica col calcetto mi è passato il turno di mia competenza insieme ai ragazzi delle superiori.
Domenica 30 marzo, quindi, per colpa mia la Casa del Giovane e' rimasta chiusa!!!

Chiedo venia.

Attanagliata da senso di colpa per siffatta azione mi rimetto a qualsiasi vostra decisione per eventuali punizioni (anche corporali) che il Direttivo, riunito in consiglio, vorra' infliggermi.

Anche se voglio spezzare una lancia a mio favore segnalandovi il turno di oggi, domenica 6 aprile, fatto con la Enri. Poi che non sia venuto un cagnaccio e' altra storia.

Tanti baci ragazzacci.

Michi.
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Scuse pubbliche 2008/04/07 12:19 Karma: -4  
Aiaiaiai Michi! Naturalmente scherzo
Anzi ti fa onore questo post. Non è da tutti chiedere scusa pubblicamente... sinceramente non mi sono sorpreso perkè ti conosco e so che sei una brava persona. Non centro nulla con la CdG però da parte mia sei ampiamente scusa

Ci vediamo presto... ora torno a studiare (Sono in dritto per dare un cavolo di esame... speriamo di passarlo)

Saluti
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Miriam (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:Scuse pubbliche 2008/04/07 14:33 Karma: 0  
io sono pro-punizione corporale!!!
sto scherzando, ovviamente...
ciao, ci vediamo domenica prossima... sono di turno io e spero di non dimenticarmi!!!
ciao
miriam
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Scuse pubbliche 2008/04/07 22:46 Karma: 7  
Vescodegama Santo Subito.

"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!