Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
scavi (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: scavi
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:scavi 2008/03/31 22:15 Karma: -4  
stefano ha espresso la seguente opinione:
Per qualsiasi informazione sapete dove trovarci.
Comunque sono l'archeologo in questione e posso dire che siamo gente seria e professionista.
quelli che vedete sono saggi in quanto in quel punto non possiamo fare scavo stratigrafico. non sono belli a vedersi ma ci hanno dato enormi risultati. il Comune ci ha permesso di farli ma sappiate che lì non era previsto alcun intervento dell'archeologo.
noi non sbraghiamo niente e non abbiamo distrutto niente per arrivare a scoprire la splendida domus mosaicata che ora avete la fortuna di vedere. abbiamo solo tolto terra che in saggi di emergenza quali questi sono va sacrificata ma nessuna struttura è stata sfiorata.
la ruspa - dovete sapere - è una fedele alleata dell'archeologo da sempre, toglietevi lo stereotipo dell'archeologo col pennellino perchè quello è il lavoro di rifinitura. il vero professionista da indicazioni al ruspista tali da far usare una benna come un bisturi chirurgico, anche se da fuori non sembra.
Ripeto che siamo professionisti e che "i seri" siamo noi. piuttosto voi se avete dubbi o perplessità parlatene CON NOI che possiamo darvi risposte sensate ai vostri dubbi.

Proprio per questo avevo invocato la parola di un esperto

Nn avevo fatto parola... ma mi sembrava logico l utilizzo di uno scavatore!

Appena riesco vengo su a Sarsina a fare un salto con la donna e oltre al museo le faro vedere lo scavo

Buon lavoro

Messaggio modificato da: admin, alle: 2008/03/31 23:20
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:scavi 2008/03/31 23:30 Karma: 2  
Stefano ha ragione, in effetti prima di dare giudizi affrettati, sarebbe chiarire con gli interessati.

Approfittiamo della disponibilità di questi professionisti, non è sempre facile trovare gente così gentile!

E lo confermo personalmente, visto che tutte le volte che mi sono avvicinato agli scavi armato di macchina fotografica a fare domande, Stefano mi ha sempre risposto chiarendomi ogni dubbio.

Ci vediamo sul cantiere!
Michele Crociani
www.mcrociani.com
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/04/01 01:02 Karma: -4  
Michele Crociani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Stefano ha ragione, in effetti prima di dare giudizi affrettati, sarebbe chiarire con gli interessati.

Quoto appieno!
E come dicevo prima spero di riuscire a venire il prima possibile su... purtroppo tra esami e 3 giorni passati a far avanti e indietro tra casa e ospedale di tempo me ne rimae poco.

Michele, cmq una serata pizza bis con Sander la facciamo vero?!

Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Re:scavi 2008/04/01 01:46 Karma: 2  
Ovviamente, mercoledì sera? Giovedì e venerdì sono impegnato.
Altrimenti sabato.
Michele Crociani
www.mcrociani.com
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Re:scavi 2008/04/15 00:13 Karma: 2  
Siete stati a vedere gli scavi ultimamente?

Quale sarebbe la vostra reazione se i nostri amici archeologi ora interrompessero i lavori e andassero a casa?
Michele Crociani
www.mcrociani.com
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/04/15 00:23 Karma: 7  
Perche' dovrebbero farlo, Michi?
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Re:scavi 2008/04/15 00:57 Karma: 2  
Bella domanda...
Michele Crociani
www.mcrociani.com
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/04/15 08:32 Karma: -4  
Xkè è una cosa stupenda che fa onore a noi Sarsinati...

Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/04/15 08:44 Karma: -4  
ma che cavolo ... ho detto una cavolata... ho letto una mezza cosa e ho risposto...

Ora dormo e piu tardi rispondo alla tua domanda michele... in piu argomentero un po

sara gori (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:scavi 2008/04/15 11:38 Karma: 1  
Non ho capito niente. Scusate. Perchè interrompere i lavori. E' successo qualcosa?????Qualcuno mi aggiorna?
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!