Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
scavi (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: scavi
sara gori (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
scavi 2008/03/26 15:39 Karma: 1  
qualcuno mi può aggiornare su quello che stanno facendo quei due che "si fanno chiamare archeologi" e che hanno spolpato mezzo scavo con le ruspe????Si sa niente? Qualcuno di sereio li controlla? Qualcuno può fermarli per favore?
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/03/27 19:35 Karma: -4  
Perchè? Che è successo?
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Michele Crociani (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:scavi 2008/03/28 00:39 Karma: 2  
Perchè, cosa è successo? Non sono aggiornato. So che hanno trovato un mosaico, c'è dell'altro?
Michele Crociani
www.mcrociani.com
sara gori (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:scavi 2008/03/28 09:48 Karma: 1  
Non mi sembra che stiano facendo uno scavo ad arte. Mi pare che abbiano compromesso un po' tutto. E quando ho visto il ruspino mi sono venuti i brividi...
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/03/28 12:11 Karma: -4  
Ci vorrebbe un esperto in queste cose... dove è finita l'Anja???

Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/03/28 17:53 Karma: 7  
Sara Gori TU sei la persona giusta.
Facciamoli valere questi titoli.
Fatti valere.
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
sara gori (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:scavi 2008/03/28 18:17 Karma: 1  
Sembra quasi una pubblicità. No per questo purtroppo non ho titoli da far valere?Cosa fai GENOVEFFA?
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:scavi 2008/03/28 18:33 Karma: -4  
Skerzi a parte... è na vita che non vedo l Anja

stefano (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:scavi 2008/03/31 19:10 Karma: 0  
Per qualsiasi informazione sapete dove trovarci.
Comunque sono l'archeologo in questione e posso dire che siamo gente seria e professionista.
quelli che vedete sono saggi in quanto in quel punto non possiamo fare scavo stratigrafico. non sono belli a vedersi ma ci hanno dato enormi risultati. il Comune ci ha permesso di farli ma sappiate che lì non era previsto alcun intervento dell'archeologo.
noi non sbraghiamo niente e non abbiamo distrutto niente per arrivare a scoprire la splendida domus mosaicata che ora avete la fortuna di vedere. abbiamo solo tolto terra che in saggi di emergenza quali questi sono va sacrificata ma nessuna struttura è stata sfiorata.
la ruspa - dovete sapere - è una fedele alleata dell'archeologo da sempre, toglietevi lo stereotipo dell'archeologo col pennellino perchè quello è il lavoro di rifinitura. il vero professionista da indicazioni al ruspista tali da far usare una benna come un bisturi chirurgico, anche se da fuori non sembra.
Ripeto che siamo professionisti e che "i seri" siamo noi. piuttosto voi se avete dubbi o perplessità parlatene CON NOI che possiamo darvi risposte sensate ai vostri dubbi.
sara gori (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:scavi 2008/03/31 19:21 Karma: 1  
Vorrà dire chr farò tappa lì e chiederò a voi!
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!