Menu Content/Inhalt
Home
FORUM
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Re:Conto alla rovescia... (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Conto alla rovescia...
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Conto alla rovescia... 2008/03/20 00:06 Karma: 7  
Ci siamo. Dopo tanto dire il Millenario della Basilica cattedrale è alle porte. Attesa? Indifferenza? Qual'è il morale dei sarsinati? Sarebbe interessante saperlo.

L'evento merita. I mille anni della nostra chiesa sono i mille anni della nostra storia, di Sarsina e dei sarsinati.

Si fa un gran dire che e' il millenario dell'intera diocesi Cesena-Sarsina. L'ho scritto in diversi articoli e lo penso ancora. Ma mai come adesso mi sento di dire che è inanzitutto il Millenario dei sarsinati.

Leggo nella intro di Michi che il 25 giorno dell'inauguraz ci saranno tra gli altri "ecellentissimi vescovi della regione". Ci saranno anche tantissimi preti, prelati vescovi e porporati, come ho già scritto da qualche altra parte.

Io aggiungo anche: ci saranno anche molti sarsinati, anzi moltissimi. E ci sarà anche don Renzo, il nostro inossidabile parroco che da queste parti ha costruito una bellissima realtà di comunità cristiana. Non se ne è parlato molto in questi mesi.Ma credo sia importante ricordarlo.

W IL MILLENARIO DEI SARSINATI.

E buon Millenario a tutti!!

Admin cosa ne pensi?
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Paolo D'Alfonso (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Conto alla rovescia... 2008/03/21 15:54 Karma: 0  
io ci sarò, dritto dritto da Torino!!
buona Pasqua!
paolo
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Matteo Ruscelli (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Conto alla rovescia... 2008/03/22 21:50 Karma: -4  
Ci vediamo dopo pranzo allo zelus! Io ho scrocchero il passaggio alla laurina

Saluti belli
. . : : TeoRusH : : . .
http://www.teorush.it

Io sto 6 metri sopra al cielo, perkè a 3 c'è troppa gente!!!
Michela Mosconi (Utente)
Platinum Boarder
graph
Re:Conto alla rovescia... 2008/03/24 23:15 Karma: 7  
Anche Tupac nel sito! Bene!
Anche la Laurina a Sarsina! Bene! Eh il Millenario fa proprio miracoli. Bene! . Che non sia l'occasione solo per gozzovigliare .

P.S. Chiamatemi per l'aperitivo.

Tanti baci
"Questi racconti sono i miei segnali di vita.
Quando li avrai finiti chiudi il libro, chiudi gli occhi, e sorridi: solo i treni hanno la strada segnata"
(Gabriele Romagnoli)
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!